Music Dreamers – Chi Siamo

Siamo Music Dreamers un gruppo di organizzazione eventi formato da due ragazzi di Bergamo con la passione per l’Hip Hop.

Ci presentiamo:

Andrea aka Oriental Phase produce e scratcha ormai da 15 anni e Matteo che collabora con i principali portali Hip Hop tra cui Il rappuso, HotmcLa Casa del Rap e Gold si occupa di promozione e ricerca date per vari artisti.

Solo negli ultimi 4 mesi ha fatto interviste ad artisti italiani e americani tra cui Apollo Brown, Skyzoo, Lord Madness, Kiave, Dj Jad, Jeremy Ellis, Lyrics Jones. (cenno a interviste articoli o video)

La nostra avventura di organizzazione eventi è partita organizzando Apollo Brown & Skyzoo in collaborazione con Max Ambassador (storico organizzatore hip hop).

Da Settembre 2017 abbiamo iniziato a collaborare con lo Spazio Polaresco di Bergamo per tutta la stagione fino a Maggio 2018 con una serata ogni quarto sabato del mese.

Alle serate sono stati coinvolti artisti come Esa, Lord Madness, Don Diegoh, Drimer, Moder e praticamente tutti gli artisti bergamaschi che hanno avuto modo di confrontarsi con vari contest creando così un punto di riferimento mensile per tutti gli appassionati.

Il nostro obiettivo è quello di creare una serata che sia da punto d’incontro per tutti, dando spazio alle realtà locali, ma anche portando nomi di spicco del panorama italiano Hip Hop e non solo.

 

Unire più che dividere, è la nostra prerogativa.

Lascia un commento

2014 JamSession © All rights reserved.